OH IL MANGA N 66 è BELLISSIMOO.. UN PICCOLO ANNUNCIO:SE NN ERRO E SOPRATUTTO SE LO PRESENTERANNO,SAPETE KE USCIRà IL 5 MOVIE DI INUYASHA??DOVREBBE USCIRE IL SETTEMBRE DEL ANNO PROSSIMO!CMQ DOVREBBERO DIRLO.. SPERO KE INU E KAGOME ABBIANO I FIGLI CM SANGO E MIROKU!PERKè MI DA FASTIDIO KE L'OPERA DI INUYASHA TERMINI CN IL VOLUME 67 TRA L'ALTRO IN BIANCO E IN NERO..UFF..SE SL LO TROVASSI VERSIONE COLORATO IL MANGA!!!!MA NN SO DV ANDARE..SU INTRNET NN ACQUISTO NULLA...
io non ho mai sentito parlare di manga in versione colorata...
«Guardate bene… Questo è il corpo di chi ha tentato la trasmutazione umana… il corpo di chi ha infranto il più proibito dei tabù…il corpo di chi ha invaso il territorio di dio o chi per lui… è il corpo di un peccatore!»
«Guardate bene… Questo è il corpo di chi ha tentato la trasmutazione umana… il corpo di chi ha infranto il più proibito dei tabù…il corpo di chi ha invaso il territorio di dio o chi per lui… è il corpo di un peccatore!»
Group: Fan Inuyasha Posts: 429 Location: epoca Sengoku
Status:
letto ank'io.....un pò lungo ma carino^^
IL CERVELLO... Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, l' ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?