Corrono voci che ci sarà una nuova serie di Inuyasha a Marzo su MTV!!! Quella dopo lo special della puntata 126!!!! Queste perora sono le notizie che so!!! Appena e so altre ve lo dico!!!
Group: Fan Inuyasha Posts: 429 Location: epoca Sengoku
Status:
CITAZIONE
Corrono voci che ci sarà una nuova serie di Inuyasha a Marzo su MTV!!!
... davveroooooooooooooooo??!!!!!
IL CERVELLO... Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, l' ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
ho delle anticipazioni che ho sentito!!!! Naraku ucciderà Kikyo e lo dira a Sesshomaru che lo dirà a Inu il quale disperato lo dirà a Kagome ma quest'ultima troverà la carcasssa della morta e non so come la farà tornare in vita!!!!!
Group: Founder Posts: 3976 Location: La mia casa è ovunque...
Status:
Tratto dal comunicato di MTV:
"La settimana del 16 giugno porterà con sé una grande sorpresa, ovvero il grande ritorno di Nana e Inuyasha! Nana andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.00, mentre l'appuntamento con Inuyasha sarà dal lunedì al venerdì alle 15.30”.